Scarica i tuoi coupon di Roma cambia

Stitichezza Parioli – Dott.ssa Alessandra Merendino

Pricetag
Tempo rimanente: 344giorni 1ore 8min 57sec


Questo coupon è stato visualizzato 6.963 volte

Stitichezza Parioli – Dott.ssa Alessandra Merendino,

2 Black idrocolonterapia weeks
1 seduta di prova – 50 %
€50,00
Dal 1 al 15 Dicembre 2016
Tutti i mercoledì e venerdì no stop
9:00-19:00

Che cos è l’Idrocolon Terapia:

L’Idrocolon terapia è un antico trattamento medico di depurazione dell’organismo. Consente, senza disagio per il paziente, di rimuovere completamente dalle pareti intestinali le scorie che vi aderiscono e che si sono accumulate nel corso degli anni, ripristinando e riattivando la normale funzionalità della mucosa del colon ed i suoi processi vitali, rappresenta perciò una soluzione semplice,non invasiva, che grazie alle moderne apparecchiature ha reso la terapia igienica, indolore e inodore garantendo la massima sicurezza ed efficacia terapeutica ed offrendo al paziente igiene e confort ed è un perfetto connubio naturale di salute, benessere e bellezza.

L’Idrocolon Terapia è un trattamento disintossicante e consiste in un lavaggio intestinale che permette con un piccolo flusso d’acqua calda a temperatura corporea e a bassa pressione, di ottenere una pulizia completa del grosso intestino.

L’IMPORTANZA DELL’IDROCOLON TERAPIA

Nel Colon, avvenendo l’immagazzinamento, la trasformazione e l’eliminazione delle scorie e dei residui alimentari non utili all’organismo, si verificano fenomeni fermentativi e putrefattivi che lo possono trasformare in deposito di dannose tossine.Le cure più comuni, rappresentate da una corretta alimentazione, da una masticazione più accurata dei cibi, dall’uso di medicamenti per una più efficace evacuazione delle scorie e da cure disintossicanti, hanno però un’efficacia molto limitata ove non si rimuova drasticamente la causa .Con il lavaggio del tratto dell’intestino che dall’Ampolla rettale risale al Cieco, si eliminano, assieme al materiale fecale incrostato nelle villosità intestinali, anche residui digestivi, tossine ed agenti batterici. L’idrocolon terapia è perciò un’ intervento in grado di far tornare allo stato di salute l’intero organismo vi aderiscono e che si sono accumulate nel corso degli anni, rpristinando e riattivando la normale funzionalità della mucosa del colon ed i suoi processi vitali, rappresenta perciò una soluzione semplice,non invasiva, che grazie alle moderne apparecchiature hCV C C C C la terapia igienica, indolore e inodore garantendo la massima sicurezza ed efficacia terapeutica ed offrendo al paziente igiene e confort ed è un perfetto connubio natuado di far tornare allo stato di salute l’intero organismo

Effetti benefici
Miglioramento dello stato generale, sensazione di grande benessere,gradevole sensazione di leggerezza,diminuzione della taglia e perdita di peso,aumento della peristalsi intestinale, grazie all’azione termica e meccanica dell’acqua,la migliore assimilazione dei nutrimenti,a sparizione d’ infiammazioni locali,miglioramento dello stato della pelle, dei sensi, della circolazione sanguigna degli arti inferiori, della funzione renale, la decongestione delle vie aeree superiori, l’eliminazione dei parassiti.

INDICATO PER:

Stitichezza cronica,diarrea ricorrente, disbiosi intestinale, eliminazione dall’intestino di sostanze tossiche

LE PATOLOGIE LEGATE AL COLON

Il Fecaloma

è la formazione di feci dure all’interno di un diverticolo che può anche essere asintomatico. La formazione del fecaloma è data dal trattenimento delle feci all’interno dell’intestino. Ciò comporta un riassorbimento dell”acqua dall’interno delle feci che quindi diventano dure.

La Stitichezza

consiste nell’ammasso di feci accumulate nell’intestino che rendono difficile l’evacuazione. Ma possiamo essere in presenza di una condizione di stitichezza anche quando i movimenti intestinali sembrano normali, nonostante da qualche lungo il tragitto del colon vi sia un accumulo di feci.

La stitichezza è il disturbo numero uno alla base di quasi ogni malanno e le si può attribuire la responsabilità di essere la causa primaria di ogni acciacco dell’organismo umano. E’ fondamentale sottolineare che la costipazione compromette la salute del colon ,da cui dipende la salute globale dell’organismo. Essa include non solo l’inutile ritenzione delle feci nel retto , ma anche una ritenzione nella prima metà del colon,dall’intestino cieco alla porzione centrale del colon traverso. L’intestino cieco si trova accanto alla valvola ileocecale all’inizio del colon. La parete di questa porzione del colon è dotata di nervi sensitivi e muscoli la cui funzione consiste nel creare movimenti ondulatori ,note come le onde peristaltiche, per spingere il contenuto del colon dall’intestino cieco al retto affinchè venga evacuato.

La prima parte del colon svolge altre due importanti funzioni : In primo luogo , deve estrarre da tutti i resti provenienti dall’ intestino tenue tutte le sostanze nutritive disponibili che quell’organo non è stato in grado di assimilare. A questo scopo, trasforma in poltiglia il materiale proveniente dall’intestino tenue e assorbe i liquidi e altri elementi nel flusso sanguigno attraverso le sue pareti .Il nutrimento cosi estratto dal colon viene assorbito dai vasi sanguigni che solcano le sue pareti e trasportano al fegato per essere elaborato. L’altra funzione importante della prima metà del colon è quella di radunare dalle ghiandole nelle sue pareti la flora intestinale necessaria per la lubrificazione del colon stesso. E’ evidente che quando il grande accumulo di feci nell’intestino produce incrostazioni fecali, ilrivestimento del colon non può funzionare normalmente e le ghiandole presenti in questo rivestimento non riescono a produrre la flora intestinale o la lubrificazione necessaria.

Grande Novità dal 01/09/2015

                                           Fisioterapia Integrale

Affidandosi alla Dott.ssa Merendino si trova professionalità, qualità nei trattamenti e nelle terapie in tutto il suo  staff medico ed tutti i suoi operatori del benessere , e tanta convenienza. A tutti i  pazienti stà molto a cuore la dott.ssa Alessandra Merendino,per la sua umanità, dedizione e professionalità, dolcezza  che ha verso la sua professione e verso i suoi pazienti e perchè  si dedica   ed affronta personalmente tutte le problematiche dei propri pazienti , infatti nonostante la sua giovanissima età,proprio per la sua speciale sensibilità,riesce sempre a regalare  un sorriso felice trasmettendo  tranquillità, serenità e serietà nella testa e nel cuore .

        Fisioterapia Integrale & Ginnastica Posturale

Il corpo parla anche con il linguaggio del dolore per cercare la pienezza dell’armonia interiore.La fisioterapia integrale offre trattamenti di tutti i maggiori disturbi neuro-motori :

  • Riabilitazione post-chirurgica dei traumi sportivi (Kinesiterapia,Tping)
  • Problematiche posturali(Metodo Souchard): Lombalgie, sciatalgie,spondilolistesi,cervicalgie ecc
  • Patologie neuro-motorie(Metodo Bobath): Parkinson,Emiparesi,Nevralgie periferiche ecc..
  • Linfodrenaggio(Metodo Vodder)
  • Terapia Manuale(Mulligan-Kabat )periartriti,epicondiliti,distorsioni ecc

Stitichezza Parioli – Dott.ssa Alessandra Merendino, aderisce all’iniziativa di www.scontionline.info e ti da la possibilità attraverso la presentazione di un coupon che puoi scaricare registrandoti al portale di usufruire della promozione:

Black 30% di sconto

Come fare: Digita il tasto Compra e Stampa il Coupon Gratuitamente o Regalalo ad un Amico.

Il Coupon va presentato al momento del pagamento.

*per il regolamento clicca qui

 

Disponibile 984

Dettagli business

  • Stitichezza Parioli - Dott.ssa Alessandra Merendino
  • Via F. A. Pigafetta, 1 00154 Roma - 06 57107300
    Via Longoni, 69 00155 Roma - 06 2255290
  • Roma
  • Lazio  00154
  • Visita sito web
  • Come arrivarci usando Google Maps

Termini e Condizioni

Stitichezza Parioli - Dott.ssa Alessandra Merendino, aderisce all'iniziativa di www.scontionline.info e ti da la possibilità attraverso la presentazione di un coupon che puoi scaricare registrandoti al portale di usufruire della promozione: Black 30% di sconto come fare : digita il tasto Compra e Stampa il Coupon Gratuitamente o Regalalo ad un Amico. Il Coupon va presentato al momento del pagamento.

 

  • Categorie offerte

  • I più visitati

  • Tempo rimanente: 344giorni 1ore 8min 57sec